#DiveWithENGIE
5 agosto 2022
Vivi con noi il RedBull Cliff Diving 2022
Nell’ambito della sponsorizzazione al tradizionale evento di Red Bull a Polignano a Mare, ENGIE mette in palio per alcuni clienti la possibilità di volare in Puglia e vivere un’esperienza unica, “tuffandosi” nel mondo della sostenibilità.
La tappa pugliese della Red Bull Cliff Diving World Series è ormai un appuntamento entrato a far parte della tradizione di Polignano a Mare per turisti e cittadini: uno spettacolo che raccoglie un vasto pubblico sulla spiaggia e sulle scogliere antistanti alle piattaforme dalle quali i tuffatori si cimentano nelle prove.
Le piattaforme hanno un elemento di originalità aggiuntivo: si trovano infatti sul balcone di un privato cittadino, caratteristica che da sempre rende questa tappa tra le più pittoresche e suggestive.
La tappa di quest’anno prenderà vita il 17 e 18 settembre, a conclusione di una settimana di iniziative ed eventi che anticiperanno e prepareranno la città ad accogliere questa spettacolare attività.
Come sponsor dell’evento, ENGIE dà la possibilità a 3 fortunati clienti di volare a Polignano a Mare e vivere questa incredibile esperienza!
Per poter vivere al nostro fianco questa esperienza da protagonisti, i clienti ENGIE luce e/o gas potranno partecipare a un contest esclusivo.
Dal 5 agosto, ENGIE lancia la challenge social #DiveWithENGIE: per partecipare, è sufficiente pubblicare sul proprio profilo Instagram pubblico un contenuto video o fotografico che dimostri il coraggio di tuffarsi - in modo reale o figurato.
Il contenuto dovrà essere postato entro il 1° settembre con l'hashtag #DiveWithENGIE e il tag @engieitalia all’interno della descrizione del post, e dovrà essere postato da un cliente ENGIE luce e/o gas.
Non perderti tutti i contenuti e segui la challenge sulla dashboard dedicata e sui nostri social.
Per approfondire è possibile consultare il regolamento.