Teleriscaldamento a Corsico, la posizione ufficiale di ENGIE

21 settembre 2022

Il Comune di Corsico ed ENGIE hanno da oltre un anno un dialogo aperto e attivo sul tema del teleriscaldamento, volto a cercare le soluzioni più idonee per far fronte all’aumento dei prezzi.

La situazione è al momento invariata.

Questo è lo stato aggiornato al 21/09/2022: eventuali commenti sui social network antecedenti a questa data sul tema del teleriscaldamento a Corsico non riflettono la posizione ufficiale dell’azienda e sono stati pubblicati a seguito dell’errore di un utente abilitato alla gestione della pagina ma non in possesso delle informazioni necessarie sul caso specifico.

Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione per eventuali approfondimenti ai seguenti contatti.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrcorsico@engie.com

Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata all’indirizzo: via Chiese 72 - 20126 Milano (MI);
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrcorsico@engie.com

Numeri verdi

Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
+ 39 800.123.519

Per esigenze di natura amministrativa, contatta il numero:
+39 800.123.524

Per esigenze di natura commerciale, contatta il numero:
+ 39 800.911.519