Con WhatsApp e la nuova app siamo più vicini alle persone
Milano, 5 maggio 2020
Immediata, innovativa, intelligente e ancor più utile in questo momento di graduale ripresa.
Immediata, innovativa, intelligente e ancor più utile in questo momento di graduale ripresa.
Stiamo parlando della nostra nuova app, progettata appositamente per tutti i nostri clienti e dove vengono integrati i nuovi prodotti e i servizi proposti come ENGIE Pulse, il programma per avere sconti in bolletta e l’autolettura intelligente.
Per rendere sempre più rapida la comunicazione, in un momento in cui la maggior parte delle persone vive le proprie giornate utilizzando ancor più di prima gli smartphone, abbiamo attivato anche un nuovo servizio WhatsApp che permette ai clienti di entrare in contatto con noi per richieste e domande sui servizi forniti.
Il nuovo servizio Whatsapp, fornisce un’assistenza ai clienti dal lunedì al venerdì, nella fascia 9-21, e il sabato dalle 9 alle 18.
Entrambi i canali rendono più diretta e personale l’interazione con i clienti, consentendo di ricevere assistenza in tempi stretti e comunicando in maniera smart.
L’assistenza e le agevolazioni sono proposte anche sotto forma di gioco grazie a ENGIE Pulse, il programma che permette di ottenere punti LED e avere uno sconto in bolletta.
La nuova App, l’integrazione di nuovi servizi come WhatsApp, e il risparmio abbinato a ENGIE Pulse, fanno parte di un programma ENGIE che evolve per fornire soluzioni semplici, ecologiche e smart che pongono al centro la soddisfazione del cliente.
«Sappiamo quanto una risposta celere e concreta possa fare la differenza e l’utilizzo di WhatsApp rende tutto più semplice, immediato ed efficace.
L’apertura di questo nuovo canale di comunicazione e il lancio della nuova app confermano l’impegno di ENGIE Italia nel ridurre le distanze fra azienda e cliente, diventando sempre più sostenibile, accessibile e smart».
Monica Iacono, Direttore Business Line BtoC di ENGIE Italia
La nuova APP e il canale whatsapp sono servizi paperless quindi utili anche a ridurre l’impatto ambientale. Grazie all'app ma anche allo Spazio Clienti, è possibile visualizzare sempre le bollette e scegliere la disabilitazione dell’invio cartaceo sfruttando le notifiche di emissione bolletta.
Per chi possiede la precedente versione è sufficiente aggiornarla.
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