ENGIE partecipa alla Campagna di Primavera di Fondazione Telethon

6-7 maggio 2024

Fondazione Telethon - I team ENGIE

Il 6 e 7 maggio, in occasione della campagna “Io per lei” organizzata da Fondazione Telethon, abbiamo partecipato alla distribuzione dei Cuori di biscotto, prodotti solidali che contribuiscono a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Provenienti da diversi team aziendali, i collaboratori di ENGIE si sono uniti ai moltissimi volontari che hanno portato avanti la distribuzione del Cuore di biscotto nelle principali piazze italiane, organizzando un presidio speciale a Milano. Uno speciale prodotto solidale che è il simbolo dell’impegno profondo che lega tutti noi nel sostegno di chi lotta contro una malattia genetica rara.​

Questa opportunità di volontariato aziendale ha permesso anche ai nostri collaboratori di contribuire in prima persona al sostegno dei progetti della Fondazione, dando così seguito all'impegno della nostra azienda portato avanti con moltissime iniziative.

Tutti gli appuntamenti e le attività di ENGIE per Fondazione Telethon sono disponibili sulla pagina dedicata del nostro sito.