Siteheader hero - teleriscaldamento Sedrina

Teleriscaldamento Saluzzo

La rete di Saluzzo in sintesi:

  • 15 km di rete
  • 12.497 abitanti equivalenti serviti
  • 157 utenze allacciate
  • 27,1 GWh di energia termica venduta
  • 3.734 t di CO2/anno evitate

Delle 157 utenze allacciate alla rete, 129 sono condomini, 18 edifici pubblici, 9 edifici commerciali, 1 edificio industriale.

La rete di Saluzzo

Attiva dal 2004, la rete di Saluzzo è stata la prima rete di teleriscaldamento acquisita dal Gruppo.

Il revamping della centrale termica, avvenuto tra il 2020 e il 2021, e la recente installazione di due pompe di calore hanno permesso di migliorare il rendimento della produzione e di ridurre la CO2 immessa in atmosfera.

I principali clienti della rete sono:

  • Condominio Le Corti;
  • Condominio Campo dei Fiori;
  • Utenze pubbliche;
  • Casa di riposo Emanuele Tapparelli d'Azeglio.

La centrale può contare su mix produttivo dato da una centrale di cogenerazione e due pompe di calore.

Si comunica a tutti gli utenti del servizio di teleriscaldamento che, ai fini dell’applicazione del vincolo ai ricavi fissato da ARERA con la delibera 638/2023/R/tlr (MTL-T) per il periodo transitorio dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024, ENGIE si avvale delle condizioni di salvaguardia si cui all’Articolo 7 dell’Allegato A di detta delibera.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Sportello Clienti, presso i nostri uffici in Via Lagnasco 3B - Saluzzo, dal lunedì al venerdì orario 08:00/13:00 - 14:00/17:00, su appuntamento;
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrsaluzzo@engie.com

Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata all’indirizzo: via Lagnasco, 3B - 12137 Saluzzo (CN);
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrsaluzzo@engie.com

Numeri verdi

Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
+ 39 800.123.519

Per esigenze di natura amministrativa, contatta il numero:
+39 800.123.524

Per esigenze di natura commerciale, contatta il numero:
+ 39 800.911.519