Teleriscaldamento Racconigi
Delle 114 utenze allacciate alla rete, 85 sono condomini, 24 edifici pubblici, 5 edifici commerciali.
La rete di Racconigi nasce da un progetto del 2010 e il successivo servizio di teleriscaldamento parte nel 2012. Nel 2021, per aumentare l'efficienza energetica, è stata installata una pompa di calore, per permettere il recupero del calore dal cogeneratore.
I nostri principali clienti sono utenze pubbliche, e il mix produttivo della centrale è dato da una centrale di cogenerazione e da una pompa di calore.
Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:
Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:
Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
+ 39 800.123.519
Per esigenze di natura amministrativa, contatta il numero:
+39 800.123.524
Per esigenze di natura commerciale, contatta il numero:
+ 39 800.911.519