Facility Management
Illuminazione, climatizzazione, impianti elettrici e antincendio, ascensori, videosorveglianza, reception, guardiania, facchinaggio, gestione degli spazi.
Con il servizio di Facility Management di ENGIE Italia, il cliente può delegare la gestione integrata di tutti i servizi ausiliari e le attività non attinenti al proprio core business: illuminazione, climatizzazione, impianti elettrici e antincendio, ascensori, videosorveglianza, reception, guardiania, facchinaggio, gestione degli spazi.
Inoltre, attraverso la società ENGIE Program, è presente un elevato know how nella gestione di grandi strutture sportive, sia nella manutenzione impiantistica che nella gestione del verde, nonché nella gestione dei servizi di vigilanza e accoglienza. A disposizione del cliente, un team di professionisti di altissimo livello in ogni settore: tecnico, commerciale, IT, acquisti, risorse umane, ufficio legale. Un Sistema Informativo di Supporto per la manutenzione, i servizi alle persone, il reengineering, l’energy management e lo space planning.
Una metodologia basata su un rapporto di partnership con il cliente volta a garantire il totale raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso una consulenza continua e specializzata, unita a una competenza specialistica in aree diversificate.
Un valore aggiunto per i clienti.